Vi presento la politica!

"Perugia: Social City - gente senza partito"
con la lista civica "PERUGIA CON IL CUORE" candidato sindaco Carmine Camicia.

Un posto fisso di Polizia a Fontivegge?

LA POLITICA CHE CI HA AMMINISTRATO...
...fino ad ora, neanche ha il buon senso di vergognarsi di come organizza le prese in giro ai cittadini.

Anche in piazza Dante qualche tempo fa è stato aperto un altro posto fisso di polizia ma, chi ha qualche "giornata" da perdere può andare a verificare gli orari di apertura del medesimo! Però si dovrebbe portare delle derrate alimentari occorrenti per diversi giorni (se non per tutta la vita) e una tenda canadese per ripararsi nelle notti perché che si sia dentro qualcuno che presti servizio, non è molto facile trovarlo!

Chissà se lo stesso destino toccherà anche a quello di Fontivegge?

Io credo di si! Perché, per come è stato voluto, detto alla perugina "sembreria più 'n'alesèta ta le moroide che altro".

Comunque ancora una volta, la politica comunale (questa volta insieme a quella nazionale) hanno dimostrato che tutto viene fatto non per beneficio dei cittadini ma per una convenienza e un rendiconto di qualche parte politica.

In soldoni: anche l'apertura del posto fisso di Polizia a Fontivegge, se poi sarà vera (non ci dimentichiamo del fondamentale problema di dove si troverà il personale occorrente), è stata in maniera eccellente, strumentalizzata a questi fini.

Lo dimostra palesemente il fatto, incontestabile, che per lungo tempo, da quando 1500 cittadini lo chiesero, firmando una petizione da presentare al Sindaco, tutti se ne sono altamente disinteressati e, solo ora se ne capisce il perché: non era tempo delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco a quindi a quel tempo non poteva essere sfruttata!

I marinai, quanto tutto va alla perfezione dicono; "Alla via così..." ma qui di perfetto c'è solo una grande presa in giro per tutti i cittadini di Perugia!

Di marinaresco c'è solo la promessa non mantenuta da Romizi il quale, nella sua campagna elettorale del 2014, ha detto testualmente che sul risolvere il problema di Fontivegge, ci avrebbe giocato la sua faccia. Dopo cinque anni di quella Giunta, Fontivegge ha sempre i suoi aumentati problemi ma il sindaco ha ancora la sua faccia attaccata in testa!

Perugia 22 maggio 2019

Giampiero Tamburi (Perugia: Social City)

(candidato nella lista "PERUGIA CON IL CUORE" Carmine Camicia sindaco)