"Tutto è compiuto"
"Perugia: Social City"

(Associazione che guarda la Comune)
1° seduta del Consiglio comunale:
"TUTTO SI È COMPIUTO"...
...come da copione precedentemente scritto!
Il primo cittadino ha lavorato bene...e il risultato si è visto nella prima seduta del Consiglio dove è andato tutto "liscio come l'olio" per la nomina dei vari membri istituzionali, dal vice sindaco fino all'ultima nomina dovuta.
Ma soprattutto, la compattezza del gruppo di maggioranza si è evidenziata in due punti specifici di tutta la seduta; quando è stato nominato di primo acchito il Presidente del Consiglio, nella persona di Nilo Arcudi.
Nomina che l'opinione di qualcuno dell'opposizione, aveva messo in discussione per il suo passato seduto negli scranni non della maggioranza e quando il Consigliere Giacomo Cagnoli (FI) ha preso le difese del Sindaco dopo che, nel suo intervento la capogruppo Sarah Bistocchi (PD), ricordando le assenze recidive dalle sedute del Consiglio del Sindaco, nei cinque anni passati, auspicava che non si sarebbe ripetuto nella legislatura attuale.
Puntualmente, come sopra detto, il Consigliere Cagnoli ha puntualizzato che se Romizi era stato assente nelle sedute, la causa si doveva ricercare nelle necessità del medesimo impegnato a risolvere cause molto più importanti per la nostra Perugia!
Come si dice; "chi inizia bene già è a metà dell'opera"!
Vedremo nel proseguo se l'intera opera verrà terminata.
Perugia 02 luglio 2019
Giampiero
Tamburi (Perugia: Social City)