Pesci rossi in via Jacopone
Una domanda e una "prece" al signor sindaco:
Una domanda e una "prece" al signor sindaco:
Tutto si può dire della nostra amministrazione comunale ma non che non sia coerente con se stessa.
Ma, purtroppo, certe volontà di voler impedire le libertà democratiche, personali e sociali, sfiora anche queste problematiche.
Perugia. Quei fasci littori rischiano di far diventare il (nuovo) mercato coperto la "cattedrale" della dottrina fascista!
Ogni volta che si avvicina la bella stagione tutto si rallenta e anche la politica comunale è soggetta e subisce la stessa sorte.
È un detto popolare antico che, in metafora, ammonisce come un segnale isolato non sia sufficiente a trarre conclusioni.
Oggettivamente è difficile rimproverare il sindaco della nostra città per quanto riguarda lo stato delle strade urbane, tutte ma proprio tutte, (a parte il centro storico particolarmente amato dai nostri amministratori di maggioranza) piene, ma proprio piene, di buche.
Vi presento "L'agenzia immobiliare" messa su dai nostri amministratori comunali per tentare, ancora una volta, di dare in mano la patata bollente di Fontivegge ai cittadini!
Non si può negare che i nostri amministratori comunali di "politica recitativa" ne fanno molta ma, come in tutte le cose, sono i risultati che contano e di quelli, in verità, pochi se ne vedono.
A noi di "Perugia: Social city" fa sorridere ciò che viene affermato nell'incontro, al parco stesso, per la, come l'hanno chiamata loro, "riqualificazione del parco Vallone Sant'Anna" del 25 gennaio 22, dove erano presenti il Gruppo Lega comunale, l'assessore con delega alle aree verdi Otello Numerini, oltre che i rappresentanti dell'Associazione...
Può non sembrare così ma, in effetti anche se la politica comunale fa finta di nulla, è il quadro preciso che rappresenta la situazione in quel quartiere!