“Perugia: Social City” in politica?
"Perugia: Social City" in politica?
LA NOSTRA POSIZIONE È CHIARA!

Inizia la "singolar-prural tenzone" dei vari partiti e schieramenti, per la supremazia nelle amministrative dell'anno prossimo.
Tra verità e bugie ne vedremo e ne sentiremo delle belle perché è su questo campo che dovranno combattere con le armi a loro disposizione che, a noi di "Perugia: Social City" (PSC) ci appaiono del tutto "spuntate" per cui, in definitiva, passato il tempo del torneo, non procureranno danni permanenti a nessuno dei partecipanti.
Tutti sembrano aver ragione e torto nel medesimo tempo.
Una condizione che, a prima vista, può sembrare una contraddizione ma che in politica ha il suo senso d'essere.
Per questo, da queste parti, si cerca una lista civica indipendente, che non sia di supporto a nessun partito (veramente apartitica anche dopo i risultati elettorali) a cui dare tutto il nostro appoggio; fino a maggio 2019 e, soprattutto, dopo!
Noi di PSC crediamo che così facendo andremo a dare una concreta mano a quella democrazia che tanto manca a Palazzo dei Priori, per poter veramente portare i cittadini ad essere protagonisti nelle scelte da fare per governare il Comune di Perugia.
Vogliamo, con ciò, metterci in una posizione di equidistanza, sia dalla destra che dalla sinistra; posizione ottimale per giudicare le migliori soluzioni dei vari problemi che, volta per volta, ci si presenteranno dinnanzi, a prescindere da quale parte politica vengano.
Un assaggio della "guerra dei bottoni" che sarà? Eccola!
LA SINISTRA CONTRO LA DESTRA:
Arriva "Lancillotto del lago" e butta sulla destra tutte le colpe; anche quelle che dovrebbero aspettare a loro. (clicca qui per l'articolo)
LA DESTRA CONTRO LA SINISTRA:
Come ha dichiarato la destra, dopo le accuse mosse dalla sinistra, sulla situazione di insicurezza del quartiere di Fontivegge (ma anche in tutta la città), che dopo quattro anni e mezzo di gestione, hanno dato solamente la "speranza" ai residenti, implicitamente hanno dichiarato il loro fallimento. (clicca qui per l'articolo)
E quindi, "Perugia: Social City" -...di mille voci al sonito mista la sua non ha!-
Perugia
21 novembre 2018