I partiti? Fronde al vento!

"Perugia: Social City - gente senza partito"
con la lista civica "PERUGIA CON IL CUORE"
Carmine Camicia sindaco.

I PARTITI? FRONDE AL VENTO!
Il voto dei cittadini dato alle amministrative comunali deve essere più una questione di coscienza individuale che non di schieramento di partito!

A pochi giorni dal voto del 26 maggio prossimo con il quale andremo a rinnovare il Consiglio comunale ed a eleggere il nuovo sindaco, è doveroso da parte mia, che per tutta la campagna elettorale ho cercato, dichiarandomi "gente senza partito", di dare un input importante ed un significato inequivocabile di come sarà il mio lavoro ed i miei obbiettivi all'interno del Consiglio comunale, cercando ancora di dare una spiegazione su la posizione che ho assunto.

Dichiararsi gente senza partito non vuol dire andare sempre contro tutti a qualunque costo ma, al contrario, mettersi in una posizione non condizionata da ideologie di destra o di sinistra; posizione che mi permetterà, per tutto il mandato, di valutare le idonee soluzioni dei problemi che si presenteranno di volta in volta con l'unico obbiettivo di soddisfare le esigenze di tutta la collettività cittadina in quanto tale a prescindere da chi le propone e non secondo le varie appartenenze politiche.

"PERUGIA CON IL CUORE" è la lista civica nella quale ho proposto la mia candidatura a Consigliere comunale e sono orgoglioso di questa scelta.

All'evidenza delle liste che si sono presentate alla competizione elettorale, "PERUGIA CON IL CUORE", resta l'unica espressione politica che può definirsi, a ragion veduta, "lista civica" perché non viatico di nessun partito.

Farne parte resta la più concreta possibilità che mi dà la possibilità di sostenere le mie posizioni e le mie idee.

Ora la mano passa a chi domenica prossima, 26 maggio, esprimendo il proprio voto, mi darà la possibilità di fare parte attiva del Consiglio comunale.

Se sarà un risultato positivo vorrà significare che sarò stato convincente a spiegare il fondamentale concetto di "equidistanza" tanto dalla destra quanto dalla sinistra politica.

Comunque sia, fin da ora, ringrazio tutti coloro che avranno fiducia in quello che vorrò realizzare dandomi il loro voto.

Perugia 21 maggio 2019

Giampiero Tamburi (Perugia: Social City)

(candidato nella lista civica "PERUGIA CON IL CUORE" Carmine Camicia sindaco)