Fontivegge: la realtà!

Oggi pomeriggio, 12 ottobre 2018, nel quartiere di Fontivegge, esattamente in piazza del bacio, verso le 14,30 cioè in pieno giorno, un ragazzo si è accasciato in terra per overdose mentre un altro individuo ha aggredito, un commerciante, forse si presume per vendetta personale.

ECCO LA REALTÀ DEI FATTI!

È inutile discutere, disquisire su cosa fare o non fare per Fontivegge. Quel quartiere che, patologicamente è teatro di mille e una notte, ed anche giorni, come in questo caso, di episodi che lasciano stupiti e constatare come, al politica della città, non sia capace di concretizzare qualche provvedimento per cambiare la situazione in meglio e dare speranza ai residenti ed a tutti noi cittadini, di un attimo in più di sicurezza, quando si transita da quelle parti.

Non si contano i progetti e i propositi, del Comune e dello stesso Sindaco che, nel tempo del suo mandato, hanno dichiarato di voler mettere in atto: i risultati disastrosi dimostrano i fatti!

Fatti, non opinioni! Fatti non polemiche contro una parte o un altra del fronte politico comunale, di destra o di sinistra!

Come la maggioranza non sa concretizzare così l'opposizione non è capace di proporre ciò che si dovrebbe fare. E solo a parole, ma non coi fatti è capace di dare il suo scarso contributo.

E dire che "la sicurezza" è stato uno dei maggiori punti programmatici dei programmi elettorali dei vari partiti che hanno chiesto il voto nel 2014, per andare a governare la città!

Perugia 12 ottobre 2018