Ancora un "Chico Mendez" Show!
"Perugia: Social City - GENTE SENZA PARTITO"
La politica al servizio dei cittadini o i cittadini al servizio della politica?
C'è del marcio in Danimarca? No! C'è del marcio a Perugia!
Parco
"CHICO MENDEZ"...
...ancora
una volta fatto ripulire dai cittadini!
Una squadra di cinquanta cittadini volontari(!), così ci è dato leggere dai giornali, si sono prodigati, in un atto di estrema responsabilità, a rendere un poco più accettabile un parco che dovrebbe, in ogni momento e non solo quando decidono di ripulirlo, fruibile a tutti.
Ma chi sono questi volenterosi cittadini? Volete conoscerli?
Andate a controllare a quali partiti danno i loro favori chi è andato a pulire il parco in questione il giorno 24 marzo scorso!
Un così alto significato come quello di pulire i parchi (o qualsiasi parte della città) che dovrebbe essere fatto dai cittadini, solo per dimostrare l'inefficienza di chi amministra il verde pubblico o in generale qualsiasi altro luogo della città, viene strumentalizzato dai medesimi responsabili dell'attuale degrado di Perugia, spacciandolo come atto di solidarietà (e lo sottolineo tre volte) dei medesimi cittadini verso quella stessa politica inconcludente ed inefficiente, sola responsabile del medesimo degrado.
Non c'è che dire: una grande mossa strategica!
Specialmente ora, durante la campagna elettorale, nella quale, chi ne aveva la delega è venuto meno ai propri compiti, cerca di far passare una sconfitta per una poco credibile vittoria.
Non si affanni chi vede in tutto questo una strumentalizzazione e una presa di posizione contro i partiti che hanno la maggioranza in Comune perché, almeno da parte nostra, non abbiamo nessuna fazione politica da difendere ne altre da contrastare. Noi guardiamo i risultati e chi non risolve i problemi e i scarsissimi risultati sono, per chi ha volontà di vederli, all'evidenza di tutti!
Perugia 26 marzo 2019
Giampiero
Tamburi (Perugia: Social City)
(Candidato lista civica "PERUGIA CON IL CUORE")